domenica 10 luglio 2011

Che palle la moto nuova!

A Ferrara tutti mi chiamano "stramanone"...che significa maldestro...
Insomma non sono uno di quelli precisini che fa sempre le cose giuste, non urta nulla, non fa cadere nulla...sono più un elefante alla carica in una cristalleria!

Per cui quando mi ritrovo in possesso di un oggetto da curare, o semplicemente da trattare con un garbo particolare, vado in ansia e m'irrigidisco nello sforzo di superare i miei limiti di stramanone genetico!

Ingresso del Raduno
Con Valentina è così...e diciamocelo sono due discrete palle!!!
Ieri siamo andati al Raduno Western di Mignanego....un happening di gran lusso...in pratica in un pratone sopra un colle hanno piazzato qualche stand, un saloon, e un ristorante da salsiccia e fagioli. Durante il giorno rodei e gare coi cavalli.
Ovviamente il tutto ligure style..cioè con una striminziata via d'accesso che si inerpica con tornanti su fianco del colle, larga due metri e un sovraffollamento stile via di Calcutta.
C'ho messo mezz'ora a parcheggiare...perchè "fra due auto no perchè me la toccano quando provano ad uscire, là pende troppo, là è sulla terra e non mi da affidamento"... ecc ecc ecc
Che Ansia!

Intendiamoci non è che con un'altra moto avrei tribolato meno...le amo tutte da impazzire, ma sicuramente a parità di attenzione la vivrei decisamente meglio.
Purtroppo non posso farci nulla fino a quando il naturale uso farà il suo corso facendo qualche segno qua è là, quando il livello di novità scenderà e riuscirò comprendere il concetto che non posso tenerla in una campana di vetro...perchè in fondo è la mia compagna sulla Strada e la Strada esige il suo prezzo.
Però nel frattempo che due palle!

Nessun commento:

Posta un commento