giovedì 16 maggio 2019

Team Peones 2019: le foto del 6 aprile. Bagarre!

In percorrenza di Curva 1
Anche se é passato un mese e mezzo, torno sulla giornata di apertura della stagione semplicemente perché mi sono arrivate le foto della giornata che ho dovuto acquistare online e non sono stare rese disponibili fino ad ora.
Alla fine la pista è sempre Adria, la moto sempre la Titty...
Però secondo me si vede che ho una posizione un pelo più da "pilota".
Probabilmente gli insegnamenti di Luca sulla Mentalità racing hanno avuto qualche benefico effetto che oltre sul cronometro si fa vedere anche nelle foto.
Inutile dire che poi il superego va a mille!
Al tornatino. 

Se al solito nelle curve a sinistra di cui Adria è piena do il meglio, secondo me è significativa la foto al tornatino a destra, dove di solito fatico ad uscire dalla moto e fare percorrenza, invece inizio alla lontana a sembrare decente...





Carina la sequenza che mi vede alla Chicane rossa alle prese con un Gsx-R uso pista.Il motivo per cui il tipo avesse una pettorina non ne ho idea, anche perchè non c'erano corsi in quel momento e soprattuto girava da solo.
Sarà un suo Fetish :-)

Però il gusto di passarlo nella staccata per il tornantino e poi lasciarlo li è stata, visto l'ovvia differenza di mezzo.
Ecco sicuramente l'ho preso nel tratto dove mi sento più a mio agio.
Direi che dalle foto di capisca bene come io riesca a dar gas una vita prima e lo lascio li.
Son soddisfazioni eh!!!!














A livello video ho ben poco, direi che è arrivato il momento di un upgrade della camera, perchè oltre a spegnersi spesso, si è rotto l'attacco da manubrio e con il montaggio a serbatoio di fatto si vede al 70% solo la strumentazione e il manubrio, per cui non è che siano video così coinvolgenti da essere pubblicabili :)
A sinistra vado sempre meglio

Adesso non mi resta che finire di sistemare LaGialla per far debuttare lei, e andare a provare con la Titty la nuova pista di Pomposa.

Sarà un'estate molto calda per il Team Peones!



Nessun commento:

Posta un commento